“IN ASCOLTO”- L’ufficio catechistico incontra le Vicarie

Carissimi catechisti!

L’Ufficio Catechistico Diocesano vi aspetta nelle vostre vicarie per incontrarci, conoscerci, metterci in ascolto delle concrete esigenze e le situazioni reali nelle nostra chiesa locale, prima di pensare le prossime prospettive di lavoro pastorale.

Gli incontri, in date concordate con le singole vicarie, si tengono la sera con questa scansione:

-preghiera introduttiva

-presentazione della nuova equipe diocesana per la catechesi

-divisione in gruppi per raccogliere osservazioni, suggerimenti, proposte per pensare insieme il cammino della catechesi nella nostra diocesi di Alba.

Prossimi appuntamenti:

1. LUNEDI 12 NOVEMBRE 2018 con Vicaria Valle Tanaro a Magliano (S.Antonio, presso il salone della biblioteca), ore 21;
  2. VENERDI 16 NOVEMBRE 2018 con Vicaria Sinistra Tanaro a Canale (S.Vittore, presso la cappella invernale), ore 21.