Risultati mappatura prassi catechistiche della regione ecclesiastica Piemonte e Valle d’Aosta

Pubblichiamo per conoscenza il report inviato a tutte le diocesi sull’indagine IC 7-12 anni che raccoglie una prima analisi dei dati raccolti dopo la compilazione dei questionari da parte delle parrocchie/UP e degli uffici diocesani.

I dati raccolti e analizzati sono stati messi a disposizione degli uffici diocesani per una prima valutazione ed analisi.

Per i prossimi mesi si apre per l’UCR e per la commissione IC (formata da ufficio liturgico, famiglia e catechesi) un tempo di analisi, di riflessione e di confronto sui risultati emersi.

Insieme ai reports sono state inviate anche le tabelle dei dati.

Si comunica che è possibile chiedere chiarimenti su punti o dati del questionario ritenuti poco chiari. Le richieste verranno inoltrate alla dott.ssa Maria Ciola che ha analizzato i dati.

RISULTATI QUESTIONARI PARROCCHIE/UP

Tabelle dati parrocchie/unità pastorali