Formazione online ARTE e RELIGIONE – 2^ modulo

Nonostante i tempi complessi che viviamo, prosegue in modalità online (Meet) il percorso di formazione legata all’arte e al patrimonio culturale del nostro territorio in collaborazione con i Beni Culturali e il Museo Diocesano (MUDI), per rispondere all’esigenza di strumenti e tecniche da utilizzare nella nostra opera pastorale di annuncio, rivolto a catechisti, insegnanti e operatori dell’annuncio di ogni fascia di età.
Sta per iniziare con questo venerdì 27 marzo, il secondo modulo di incontri legati alla chiesa di San Francesco -Santa Vittoria d’Alba.
La partecipazione è GRATUITA, previa iscrizione.
Ricordo le date:  2 incontri tenuti o venerdì 27 marzo (A) e 3 aprile (B), ore 16.30-18.30, oppure sabato 28 marzo (A) e 4 aprile (B), ore 9.30-11.30.
Alcune persone hanno già contattato la curatrice dott.ssa Enrica Assella chiedendo di potersi aggiungere.
Nel caso qualcuno volesse ancora aggiungersi, è possibile farlo con SCADENZA ENTRO GIOVEDI 26 MARZO.
Per qualunque info e iscrizioni contattare la  dott.ssa Enrica Asselle:  enry_asse@yahoo.it