Corso estivo di alta formazione per catechisti ad ASOLO (TV)

Carissimi catechisti,
rendiamo noto il programma della “Scuola nazionale per formatori all’evangelizzazione e alla catechesi”. Il corso estivo si svolge ad Asolo (TV) dal 16 al 23 luglio 2023.
L’iniziativa, sostenuta dall’Ufficio Catechistico Nazionale, da molti anni è punto di riferimento qualificato per la formazione dei catechisti, delle équipe diocesane o locali e degli operatori pastorali delle diocesi italiane.
E’ una proposta molto bella e rigenerante, in luoghi piacevoli con formatori di altissima competenza e umanità, con catechisti di diverse diocesi italiane, una vera ricchezza di confronto, crescita e respiro nuovo!
Quest’anno riprende la scansione biennale della proposta (la frequenza biennale è solo consigliata, ma non è obbligatoria). Quest’anno si farà riferimento alla “identità dell’annunciatore”, per poi proporre nel prossimo anno le “modalità dell’annuncio”.
La sede della proposta si è spostata da Siusi ad Asolo per contenere i costi e favorire la partecipazione.
Trovate in allegato la brochure e tutte le info sul sito https://www.formazionesiusi.it/
Vi invitiamo a prendere visione ed eventualmente considerare la proposta, che ritorna ogni anno, per una settimana di formazione, incontri, relazione fraterna e amicizia, per crescere in competenza e umanità come annunciatori della Buona Notizia del Vangelo nelle nostre parrocchie e unità pastorali!
SCARICA LA BROCHURE: